La Roma punta Badelj, la Lazio non dice no e rilancia: ecco la richiesta per lasciarlo partire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Roma, per il centrocampo piace anche Badelj

Monchi Umberto Gandini Roma

Il club giallorosso è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e l’ultimo nome accostato ai capitolini è quello di Milan Badelj della Lazio

Continua la ricerca da parte di Monchi, direttore sportivo della Roma, di un centrocampista da inserire nella rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco dopo i continui infortuni che stanno colpendo il reparto mediano giallorosso. L’ultimo nome in ordine di tempo accostato ai giallorossi è quello di Milan Badelj, centrocampista croato della Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Roma: piace Milan Badelj

A riportare l’interesse della Roma per il centrocampista croato, è cittaceleste.it, sito di informazione vicino alle vicende del club biancoceleste allenato da Simone Inzaghi. Badelj, nel corso della prima parte della stagione ha trovato poco spazio e il suo rapporto con l’allenatore biancoceleste – che lo aveva voluto fortemente in estate – non è dei più idilliaci.

Sempre secondo quanto riportato dalla stessa fonte, la società giallorossa avrebbe avviato i contatti con l’agente del calciatore, per capire la disponibilità dello stesso a trasferirsi dall’altra parte della Capitale. Al momento però la stessa società giallorossa non avrebbe avviato i contatti con la società del presidente Claudio Lotito.

Badelj: la Lazio non si oppone l’addio

Se i contatti tra le due società per il trasferito del croato non sono ancora avviate, presto potrebbero prendere il via. Si perché la Lazio, nonostante si tratti della Roma, non sembra intenzionata ad opporsi alla cessione del giocatore in rotta ormai con tutto l’ambiente biancoceleste.

Mancata opposizione alla cessione che arriva soprattutto dal fatto che in estate Badelj è arrivato in biancoceleste a parametro zero è questo consentirebbe alla società laziale di mettere a bilancio una plusvalenza pari a qualsiasi sia la cifra incassata dalla cessione del giocatore. Richiesta economica che al momento è di 10 milioni di euro che frena l’interesse del direttore sportivo Monchi che reputa eccessiva tale richiesta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:12

Supercoppa, Juventus-Milan: la conferenza stampa di Allegri e Chiellini

nl pixel