Calciomercato, la Roma fissa il prezzo di Nainggolan: ecco la richiesta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Roma fissa il prezzo di Nainggolan: ecco la richiesta

La Roma ha fissato il prezzo di Radja Nainggolan. Per fare partire il giocatore belga il club giallorosso chiede una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

ROMA – La Roma non ha nessuna intenzione di fare sconti per Radja Nainggolan. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato di un incontro tra l’entourage del giocatore e il d.g. giallorosso, Mauro Baldissoni.

Il procuratore del centrocampista ha ribadito l’interesse da parte dell’Inter ma dalla società capitolina non c’è stata nessuna apertura per quanto riguarda una cessione ad una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero presentare un’offerta nelle prossime settimane con l’inserimento di alcune contropartite per abbassare la richiesta ma non sarà semplice arrivare alla fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Roma, in bilico anche il futuro di Florenzi

Non solo Radja Nainggolan, in estate la Roma potrebbe perdere anche Alessandro Florenzi. Secondo quanto scrive Il Tempo, l’incontro tra il procuratore del giocatore e il d.s. Monchi non ha portato alla fumata tanto attesa per il rinnovo. Le parti restano distante e l’imminente scadenza del contratto (giugno 2019 n.d.r.) potrebbe complicare un po’ la situazione.

Alessandro Florenzi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/AlessandroFlorenzi/

Nelle prossime settimane è previsto un nuovo incontro tra le parti per cercare di arrivare alla fumata bianca ma in caso dell’ennesima fumata nera, la cessione potrebbe essere più probabile visto che i giallorossi non hanno intenzione di perderlo a parametro zero.

Di seguito il video con la campagna abbonamenti della Roma

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2018 12:00

Milan, ecco quanto costa Depay

nl pixel