Calciomercato, niente Inter per Florenzi: il giocatore attende la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, niente Inter per Florenzi: il giocatore attende la Roma

Alessandro Florenzi ha deciso di aspettare la Roma. Il terzino ha messo in stand-by tutte le possibili offerte, attendendo le decisioni della società capitolina.

ROMA – Alessandro Florenzi ha deciso di aspettare la Roma. È questa l’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport, con il giocatore che avrebbe messo in stand-by le offerte arrivate dagli altri club per cercare di trovare l’accordo con la squadra giallorossa.

Il jolly di Acilia non ha nessuna intenzione di lasciare il club nel quale è cresciuto e sta cercando di capire le reali intenzione della dirigenza capitolina prima di prendere la decisione definitiva. La strada per il rinnovo non è semplice da percorrere con le prossime settimane che saranno decisive. In caso di altre fumate nere, allora la situazione potrebbe cambiare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandro Florenzi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/AlessandroFlorenzi/

Mercato Roma, Inter e Chelsea su Alessandro Florenzi

In passato c’era stato un tentativo di Juventus e Milan per Alessandro Florenzi, ma al momento sul giocatore ci sono soprattutto Inter e Chelsea. In casa nerazzurra il terzino è stata una chiara richiesta di Luciano Spalletti che lo conosce bene. Da capire le reali intenzioni del giocatore di sposare un nuovo progetto in Italia oppure provare l’esperienza estera con i Blues.

La dirigenza londinese è da tempo sulle tracce del giocatore anche se non ci sono mai stati contatti ufficiali. Il possibile arrivo di Sarri sulla panchina della squadra inglese potrebbe complicare un po’ questa pista con il tecnico toscano che ha altre priorità come Hysaj del Napoli ma l’ipotesi Florenzi resta viva per la sua duttilità. Le prossime settimane saranno decisive, il giocatore attende la Roma ora sta al club compiere il passo decisivo.

Di seguito il video con alcune giocate di Alessandro Florenzi

https://www.youtube.com/watch?v=dC49xf6hNuc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2018 14:36

Calciomercato, sprint per il trasferimento di Di Maria al Napoli?

nl pixel