Roma, soldi più Perotti per arrivare a Mancini dell'Atalanta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Roma, Perotti sacrificato per un difensore centrale

La Roma è alla ricerca di un difensore per rinforzare la squadra di Eusebio Di Francesco: possibile la cessione di Perotti

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, in questa sessione di mercato vuole regalare ad Eusebio Di Francesco un difensore centrale per cercare di migliorare un reparto che è apparso spesso in difficoltà in questa prima parte di stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Roma, piace Mancini: Perotti all’Atalanta?

Il direttore sportivo giallorosso è al lavoro per cercare un innesto importante e oltre a Miranda dell’Inter, su cui c’è il problema ingaggio, piace anche il centrale dell’Atalanta Gianluca Mancini. Il centrale azzurro, tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione con i bergamaschi attirando su di sè l’interesse di diversi club, tra cui anche nerazzurri e giallorossi.

I dirigenti bergamaschi hanno più volte ribadito la volontà di trattenere il ragazzo classe ’96 fino al termine della stagio e presto gli proporranno un rinnovo di contratto con adeguamento dell’ingaggio. I giallorossi molto più dei nerazzurri meneghini, hanno fretto di chiudere l’affare e per questo sarebbero disposti a inserire nella trattativa – oltre alla parte cash – anche il cartellino di Diego Perotti.

Diego Perott
Fonte foto: https://www.facebook.com/Diegoperottiofficial/

Perotti-Atalanta: dubbi dell’argentino

Il club giallorosso per assicurarsi il difensore azzurro sarebbe disposta anche a lasciarlo a Bergamo fino al termine della stagione, dandogli così il tempo di crescere senza troppe pressioni che un ambiente come quello giallorosso può portare. A bloccare la trattativa tra le società però è l’esterno argentino non molto convinto della soluzione bergamasca.

Altro ostacolo al trasferimento dell’esterno argentino a Bergamo è l’ingaggio – da 3 milioni di euro – che lo stesso Perotti percepisce in giallorosso e che l’Atalanta non può garantire. I contatti trai dirigenti delle due società proseguono con l’accordo finale che potrebbe essere trovato a breve, concorrenza permettendo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 19:53

Inter, Ranocchia saluterà a giugno: lo vuole il Bologna

nl pixel