Primo colpo di mercato per la squadra giallorossa che ha acquistato il talento croato Ante Coric dalla Dinamo Zagabria per una cifra di 6 milioni di euro.
ROMA – Primo colpo della Roma in vista della prossima stagione. Il club giallorosso ha ufficializzato l’arrivo dalla Dinamo Zagabria del centrocampista croato classe 1997, Ante Coric.

La dirigenza capitolina ha versato nelle casse della squadra precedentemente proprietaria del cartellino del mediano una cifra di 6 milioni di euro. In caso di una cessione entro il 2020, la Roma dovrà dare il 10% alla Dinamo Zagabria con un minimo garantito di 2 milioni di euro. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale.
UFFICIALE ?
L’#ASRoma perfeziona l’ingaggio di Ante Coric ?
➡️ https://t.co/JdGee3bPyI pic.twitter.com/fHeyDfmBd2
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 28, 2018
Roma, ufficiale Ante Coric: le prime parole del centrocampista croato
Subito dopo la firma, il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito giallorosso: “Sono davvero felice – ha dichiarato Coric – di giocare per uno dei più grandi club europei. Non vedo l’ora di iniziare anche perché ho fatto tutto per venire qui“.
Sulle caratteristiche: “Lascio parlare il campo anche se io devo migliorare in fase difensiva. Ce ne sono tanti ma sicuramente il primo è la difesa“.
Sul suo idolo: “Per il ruolo Modric. Ammiro molto anche Totti, è stato uno dei migliori giocatori al mondo“.
Sui tifosi: “In Croazia sono molto conosciuti e tutti sanno che sono i miglior in Europa. Forza Roma“.
Di seguito il video con la Roma che annuncia Coric
Ante Coric è un giocatore della Roma!??✍️?Ante Coric signs for Roma!⏪?️?️????????????????????️???????️?⛵️?????
Pubblicato da AS Roma su Lunedì 28 maggio 2018
fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma