Calciomercato Roma, ufficiale l'arrivo di Ivan Marcano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, secondo colpo per la Roma: ufficiale Iván Marcano

Il difensore spagnolo Iván Marcano arriva a parametro zero dal Porto. Il centrale si è legato ai giallorossi per i prossimi tre anni, con l’opzione per il quarto.

ROMA – La Roma ha piazzato il secondo colpo in questo calciomercato. Dopo Ante Coric, i giallorossi hanno ufficializzato l’arrivo dal Porto del difensore Iván Marcano. Il centrale ha firmato un contratto triennale, con un rinnovo automatico in caso di raggiungimento di determinati traguardi per un altro anno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un rinforzo di esperienza per Di Francesco in un reparto che questa stagione ha dimostrato solidità in alcune situazioni ma anche di essere non coperto nel migliore dei modi dal punto di vista numerico.

Ivan Marcano
La stretta di mano tra Ivan Marcano e Baldissoni (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Roma, ufficiale Marcano: “Sono molto contento di essere qui”

Subito dopo la firma, il difensore ha parlato ai microfoni del sito del club: “Sono felicissimo – ha esordito Iván Marcano – di essere arrivato in una grande società come la Roma. Qui c’è un progetto ben definito e si sta lavorando bene. Credo che il gioco della squadra si sposi molto bene con le mie caratteristiche“.

Soddisfatto dell’acquisto anche il d.s. Monchi: “Con l’ingaggio Marcano – ha ammesso – arriva un giocatore di qualità che renderà la nostra rosa ancora di più competitiva viste le sue dote e la sua esperienza internazionale. Gli auguro le migliori fortune“.

Di seguito il video con l’annuncio di Iván Marcano

Ivan Marcano signs for Roma

Ivan Marcano is a Roma player! ?Benvenuto alla Roma Ivan Marcano! ?

Pubblicato da AS Roma su Giovedì 31 maggio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 23:04

Ventura: “Mai più una Nazionale, sono deluso e arrabbiato”

nl pixel