Il Manchester United tenta la Roma con una super offerta per Cengiz Ünder
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Roma, il Manchester United fa sul serio per Cengiz Ünder

Cengiz Under

La Roma in questo calciomercato di gennaio sarà chiamata a resistere alle lusinghe provenienti dall’estero per Cengiz Ünder

Continua l’interesse di diversi club esteri per Cengiz Under, calciatore turco della Roma. L’attaccante esterno, alla sua seconda stagione in giallorosso, piace da tempo ad Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco, e ora sarebbe finito anche nel mirino del Manchester United che è pronto a far scatenare un’asta di mercato sul giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Roma, lo United prepara un’offerta super per Ünder

Nonostante sia l’ultimo club in ordine di tempo a interessarsi al giocatore, a preoccupare maggiormente i giallorossi è proprio l’interesse dei Red Devils che sarebbero pronti ad un’offerta importante per convincere il direttore sportivo giallorosso Monchi a far partire il ragazzo con destinazione Inghilterra.

Offerta dei Red Devils, che secondo quanto riportato dal portale turco fotomac.com.tr, si aggirebbe intorno ai 60 milioni di euro. Sempre secondo lo stesso portale, la Roma è pronta a dare il via libera alla cessione del classe ’97 pronto a lasciare la Capitale per trasferirsi in Premier League.

Mercato Roma: si apre l’asta per Ünder

L’interessamento del Machester United per il giovane attaccante esterno
– con relativa offerta – , potrebbe, nonostante tutto, giocare a favore della Roma. Se il club capitolino farà di tutto per trattenere il ragazzo almeno fino a giugno, è altrettanto vero che viste le squadre interessate c’è la concreta possibilità che sul numero 17 si scateni una vera e propria asta di mercato, con conseguenze positive per le casse del club giallorosso.

Cengiz Under, nel corso della prima parte di stagione, ha dato continuità alle prestazioni della sua prima stagione in giallorosso, essendo tra i giocatori su cui Eusebio Di Francesco ha fatto maggior affidamento nonostante l’abbondanza di uomini nel reparto offensivo.


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2019 17:29

Milan, Higuain a Londra già domani

nl pixel