Mercato, Stefan de Vrij ancora in bilico: la Lazio in attesa di segnali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Stefan de Vrij ancora in bilico

Stefan De Vrij Milan

Il mercato lo fa la Lazio: non solo Felipe Anderson, anche de Vrij preoccupa Simone Inzaghi. L’olandese può partire a giugno.

E come se non bastasse il caso Felipe Anderson, la Lazio resta sulle spine anche per quanto riguarda Stefan de Vrij. Il mercato di giugno rischia di essere la fine (o almeno un grosso ostacolo) del progetto che Simone Inzaghi sta provando a condurre alla guida dei biancocelesti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una stagione sempre più difficile

Le continue voci e le continue domande che hanno per oggetto Felipe Anderson e de Vrij di certo non aiutano il tecnico a mantenere alta l’asticella della concentrazione all’interno dello spogliatoio di Formello. E mentre il brasiliano sta facendo di tutto per lasciare la Capitale, il difensore olandese continua a tirare decisamente per le lunghe la trattativa per il rinnovo del contratto.

Stefan de Vrij, il contratto ancora in bilico

Il rapporto tra Stefan de Vrij e la Lazio resta pericolosamente in bilico. Il difensore olandese non ha ancora firmato il rinnovo e ha attirato su di sé le attenzioni dei principali club d’Italia e d’Europa. Lanciato proprio dai biancocelesti, il giocatore sembra intenzionato, in segno di gratitudine a firmare un nuovo contratto. De Vrij non dovrebbe comunque rimanere, sia chiaro, eviterebbe solo di partire a costo zero per rispetto a chi ha creduto fermamente in lui. Il nuovo accordo dovrebbe durare fino al 2021 e dovrebbe prevedere l’inserimento di una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

 

Stefan de Vrij, il mercato chiama

Tra il dire e il fare però ci sono di mezzo tanti interessi e troppi attori: le buone intenzioni del giocatore vanno contro gli interessi delle possibili acquirenti che sognano il grande colpo a costo zero. Il difensore olandese si è imposto in questi ultimi anni in Italia e ad oggi è uno dei centrali più completi in circolazione. L’Inter segue da tempo il profilo ma non è la sola: in Serie A il giocatore piace anche al Milan che sogna una coppia del futuro Romagnoli-de Vrij, mentre all’estero il giocatore piace molto al Liverpool, che avrebbe iniziato a monitorare da vicino la situazione.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2018 17:16

Milan, Conte si allontana: “Non ho mai pensato di dimettermi”

nl pixel