Mercato Milan, Suso chiude al Liverpool: “Io per adesso voglio solo stare qui. Il resto tutte chiacchiere”.

Alla luce delle tante voci di mercato che si sono rincorse in questi giorni accostando Suso al Liverpool, lo spagnolo è intervenuto sul proprio profilo Instagram per provare a fare chiarezza.

Suso: “La clausola non mi preoccupa, conta la mia volontà”

Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire.

Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti.

Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che si di me ha puntato ed investito tanto.

Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io voglio per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Milan, Suso“.

View this post on Instagram

?? Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire. Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che si di me ha puntato ed investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io voglio per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Milan, Suso. # ?? Recientemente firmé una renovación importante. Pero pienso en el campo y en el mercado se preocupa mi agente. Leo, me cuentan todo: rumores, ofertas, supuestas negociaciones e inexactitudes. Intento aclarar: Lo primero: no me importa la cláusula, ya que solo el campo cuenta y 5 meses para que termine la liga que son los verdaderos protagonistas. Lo segundo: necesitamos respeto por un club histórico y especial como Milán, que se ha centrado en mí e invertido mucho. Tercero: en cualquier caso, contaría mi voluntad, solo mi voluntad. Y por ahora solo quiero quedarme aquí. Todo lo demás es solo charla. Forza Milan, Suso.

A post shared by Suso (@suso) on

Porta chiusa dunque al Liverpool e dichiarazione d’amore al Milan: Suso con poche righe è riuscito a far tornare il sorriso alla tifoseria rossonera, alle prese con un mercato di gennaio che di fatto si occuperà solo di alcune cessioni marginali senza i fuochi d’artificio di un tempo.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 15-01-2018


Buon compleanno Fossa dei Leoni: 50 anni fa nasceva il primo gruppo ultras in Italia

Esclusiva IvM-NM, Arrigo Sacchi: “Berlusconi era un giorno avanti”