Il messaggio social di Suso: “Mercato? Conta la mia volontà”

Mercato Milan, Suso chiude al Liverpool: “Io per adesso voglio solo stare qui. Il resto tutte chiacchiere”.

Alla luce delle tante voci di mercato che si sono rincorse in questi giorni accostando Suso al Liverpool, lo spagnolo è intervenuto sul proprio profilo Instagram per provare a fare chiarezza.

Suso: “La clausola non mi preoccupa, conta la mia volontà”

Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire.

Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti.

Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che si di me ha puntato ed investito tanto.

Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io voglio per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Milan, Suso“.

🇮🇹 Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire. Prima cosa: non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che si di me ha puntato ed investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io voglio per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Milan, Suso. # 🇪🇸 Recientemente firmé una renovación importante. Pero pienso en el campo y en el mercado se preocupa mi agente. Leo, me cuentan todo: rumores, ofertas, supuestas negociaciones e inexactitudes. Intento aclarar: Lo primero: no me importa la cláusula, ya que solo el campo cuenta y 5 meses para que termine la liga que son los verdaderos protagonistas. Lo segundo: necesitamos respeto por un club histórico y especial como Milán, que se ha centrado en mí e invertido mucho. Tercero: en cualquier caso, contaría mi voluntad, solo mi voluntad. Y por ahora solo quiero quedarme aquí. Todo lo demás es solo charla. Forza Milan, Suso.

A post shared by Suso (@suso) on

Porta chiusa dunque al Liverpool e dichiarazione d’amore al Milan: Suso con poche righe è riuscito a far tornare il sorriso alla tifoseria rossonera, alle prese con un mercato di gennaio che di fatto si occuperà solo di alcune cessioni marginali senza i fuochi d’artificio di un tempo.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Nicolò Olia

X