Mercato Milan: Suso rimane nel mirino del Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Suso rimane nel mirino del Real Madrid

Suso scambio Suso-Callejon

Dalla Spagna rimbalzano voci di un interesse del Real verso il gioiello rossonero. Lo conferma anche il giornalista Eduardo Cornago

Il portale Tuttomercatoweb ha intervistato un giornalista di punta del quotidiano spagnolo AS e Bernabeu Digital, con l’obiettivo di fare il punto della situazione su Jesus Suso, sempre più appetito nella Liga. Eduardo Cornago ha ammesso che il Real Madrid, in particolar modo, sia in pole position sul giocatore, grazie anche a un particolare non da poco riguardante il suo contratto. Il riferimento è alla clausola rescissoria di soli 40 milioni di euro: una cifra che potrebbe essere facilmente pagata da un colosso economico come la Casa Blanca. Ecco le sue dichiarazioni

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cornago a TMW: “Suso prima o poi tornerà in Spagna”

Il Real Madrid ha il nome del numero 8 del Milan in agenda perché rappresenta alla perfezione il profilo del giovane calciatore spagnolo di talento, come Asensio, Isco e Ceballos. Chiaramente non è l’unico obiettivo delle merengues, dipenderà tutto da molte circostanze, dal suo rendimento a fine stagione e dal fatto che il Real non abbia altre opportunità di mercato”.

I blancos, comunque, si stanno spostando molto verso il mercato sudamericano, grazie a Juni Calafat e questo complica la posizione di Suso, dato che i posti liberi sono chiaramente contati. Lui, comunque, tornerà prima o poi in Spagna. Al Milan sta facendo bene e ogni calciatore spagnolo che gioca all’estero vuole poi tornare, per vestire la maglia delle grandi della Liga“.

Suso
Suso

Cornago su Suso: “La sua clausola mi ha sorpreso”

Una clausola di rescissione così bassa è, chiaramente, un vero e proprio invito a nozze per le potenze del calcio europeo. Le grandi di Spagna, però, finora hanno snobbato Suso. “In realtà credo che non si tratti di una mancanza di interesse. Il problema è che squadre come Valencia, Atletico e Siviglia non si sono impegnate abbastanza per prenderlo in tempo“.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2018 15:33

Milan, il punto di Pellegatti sul mercato: “Priorità al centrocampo”

nl pixel