Mercato Milan, il Torino mette nel mirino Manuel Locatelli: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Torino mette nel mirino Manuel Locatelli: il punto

Il Torino ha messo nel mirino per il centrocampo Manuel Locatelli. Il centrocampista potrebbe partire in estate per trovare maggiore spazio.

MILANO – Il Torino mette nel mirino Manuel Locatelli per la prossima stagione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, per la prossima stagione il club granata starebbe pensando al giovane mediano rossonero per cercare di rinforzare il centrocampo.

Il giocatore classe 1998 in questa stagione ha trovato poco spazio e non è esclusa una partenza in prestito nella sessione estiva di calciomercato per giocare con maggiore continuità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manuel Locatelli Milan
Manuel Locatelli in uscita dal Milan (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Mercato Milan, Locatelli obiettivo del Torino: nuovo tentativo per Belotti?

Il quotidiano sportivo un possibile tentativo del Milan per Andrea Belotti. Il ‘Gallo‘ ha più riprese ha ribadito la sua intenzione di rimanere in granata ma sicuramente in caso di chiamata del Diavolo, l’attaccante difficilmente direbbe di no.

Cairo valuta la punta sempre intorno ai 100 milioni ma non è escluso l’inserimento di alcune contropartite per fare abbassare il prezzo. Tra queste sicuramente ci potrebbe essere Manuel Locatelli. La dirigenza rossonera starebbe valutando se sacrificare la cessione definitiva del centrocampista per arrivare all’attaccante che tanto piace a Gennaro Gattuso. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Patrick Cutrone.

Il video con l’intervista doppia a Manuel Locatelli e Patrick Cutrone

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Kalinic e un futuro in bilico: lui vuole il Milan

nl pixel