Mercato Milan, Torreira: "Arsenal? Inizio difficile, ora sto bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torreira gela il Milan: “Non mi ha contattato nessuno. Sto bene all’Arsenal…”

Lucas Torreira

Lucas Torreira ha parlato dal ritiro della Nazionale uruguaiana. Il centrocampista dell’Arsenal ha allontanato le voci di mercato che lo accostano al Milan.

Lucas Torreira è da giorni al centro delle voci di mercato. Il centrocampista in forza all’Arsenal piace al Milan, dove ritroverebbe mister Giampaolo, con il quale è esploso alla Sampdoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le parole di Torreira dalla Nazionale

Torreira si trova in questo momento in Brasile, dove è impegnato con l’Uruguay in Coppa America. Il 23enne di Fray Bentos, in conferenza stampa, ha parlato anche di mercato, allontanando le voci di addio ai Gunners: “Questa voce è nata da un mio commento in una conferenza stampa qui in ritiro, quando ho detto che era stato difficile il mio adattamento all’Arsenal. Non sono a conoscenza di un interesse del Milan. Nessuno mi ha chiamato. Oggi sono in Premier League, all’Arsenal, uno dei più grandi club del mondo. Tutti sanno che per me non è stato facile arrivare dove sono ora: sono molto felice di essere all’Arsenal. Non è stato facile adattarsi alla lingua e conoscere i nuovi compagni, ma ora sono molto soddisfatto all’Arsenal e preferisco parlare solo di questo club per il rispetto che ho per la squadra e per i miei compagni“.

https://www.youtube.com/watch?v=YSZzVF95sHk

Arsenal, intreccio di mercato

Le parole di Torreira gelano il Milan dopo le “paventate” aperture degli scorsi giorni. In ogni caso, la pista non è affatto tramontata. E potrebbe intrecciarsi con Dani Ceballos: il nazionale under 21 spagnolo è destinato a lasciare il Real Madrid. Piace ai rossoneri ma l’Arsenal sembra avere gli argomenti giusti per portarlo a Londra. E questo potrebbe aprire le porte a una cessione di Torreira stesso.

Prima offerta del Milan

Nel frattempo, da via Aldo Rossi è partita una prima proposta all’Arsenal riguardante Torreira. Prestito biennale di 5 milioni con opzione di riscatto. Basterà a convincere il club londinese, che un anno fa ha sborsato 30 milioni per prenderlo dalla Sampdoria?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 22:42

Kabak, la clausola sta per scadere: a breve la risposta

nl pixel