Mercato Milan, Cesc Fabregas più lontano dal Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabregas, ore contate al Chelsea: il giocatore è pronto a partire

Calciomercato, Fabregas pronto a lasciare il Chelsea. Lo spagnolo pare ormai essere fuori dal progetto, il Milan scalda i motori.

Sono giorni decisivi per il possibile addio di Cesc Fabregas. Il centrocampista spagnolo potrebbe, nel giro di qualche giorno terminare la sua esperienza con i “Blues” di Sarri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, rossoneri in corsa per Cesc Fabregas

Il Milan attende di capire realmente il volere del calciatore. Un’esperienza in Italia sarebbe molto gradita, ma bisogna capire quali sarebbero le cifre richieste nel contratto. L’agente del giocatore ha confermato: si dovranno garantire almeno 6 milioni netti a stagione per il classe ’87, cifra al momento dispendiosa per le casse rossonere. La società di via Aldo Rossi avrebbe pronto un contratto da 4,5 più alcuni bonus eventuali. Tutte ipotesi al momento, anche se nel giro di qualche giorno tutto potrebbe accadere nel futuro del calciatore.

Paolo Maldini

Calciomercato, anche il Monaco su Cesc Fabregas: il Milan valuta la situazione

C’è un’altra ipotesi da non sottovalutare e si chiama Monaco. Il club monegasco in queste ore, grazie all’ottimo rapporto di amicizia con Thierry Henry starebbe convincendo lo spagnolo a sedersi a un tavolo per trovare una soluzione gradita.

Milan, lo stipendio di Fabregas non sarebbe un problema insormontabile

Per lo stipendio non ci sarebbero problemi, certo il valore del campionato forse non darebbe moltissimi stimoli, ma spesso non è poi quello che pesa di più considerate le cifre. Leonardo e Maldini nelle prossime ore riproveranno a contattare il procuratore, con la speranza che qualcosa possa fin da subito far scattare la scintilla.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2018 17:47

Inter, la rivelazione di Moratti: fossi rimasto un tentativo per Messi lo avremmo fatto…

nl pixel