Mercato Milan, per Fabregas c'è una trattativa concreta?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Fabregas è solo un sogno di mercato. O forse no…

Mercato Milan, Fabregas resta una suggestione… concreta. Il centrocampista vuole lasciare il Chelsea, rossoneri pronti con l’offerta.

Sono giorni caldissimi in vista dell’inizio del mercato in via Aldo Rossi. La società ha nel mirino il grande nome per il centrocampo, ma l’obiettivo resta sempre il solito: una spesa ridotta. Il nome che da qualche settimana pare interessare di più, ovviamente è quello di Cesc Fabregas, centrocampista spagnolo del Chelsea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Cesc Febregas vuole lasciare il Chelsea

Il 31enne ha voglia di cambiare aria, non si trova con il modulo di Sarri che lo impiega con il conta gocce e ripone davvero poca fiducia nei sui mezzi. Il prossimo giugno, il calciatore andrà in scadenza con il club londinese e dunque anche l’ipotesi di cederlo a gennaio per incassare qualcosa non è da escludersi. I rossoneri sarebbero pronti a offrire un contratto di 4 netti più bonus, per 2 stagioni. L’agente del giocatore ne chiede almeno 6.

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro

A breve un incontro con il procuratore

Dunque, al momento, le parti sono ancore distanti tra domanda e offerta ma sembra esserci ottimismo quanto meno per sedersi a un tavolo e trovare una soluzione. Bisognerà capire anche quanto chiederanno i “Blues” per liberare a titolo definitivo il calciatore.

Si parla al momento di 11 milioni netti, cifra non impossibile considerando i valori di mercato attuali. La settimana prossima già potrebbe essere decisiva per capire se e quando ci potrà essere un incontro. Decisivo anche il fattore Gazidis, che da tempo conosce la società e spesso ha trattato con la dirigenza londinese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018 17:04

Chievo Verona-Inter, i convocati da Domenico Di Carlo e Luciano Spalletti

nl pixel