Milan, si avvicina Godin. Il difensore piace ai rossoneri, pronto un ricco contratto per il centrale. Si attende la risposta dell’Atletico Madrid, le sensazioni sono positive.

Da qualche settimana è comparso anche il suo nome sul taccuino della società di via Aldo Rossi. Il protagonista in questione è il capitano dell’Atletico Madrid, Godin, 32 anni, in scadenza con il club spagnolo il prossimo giugno. Il profilo è molto interessante, il giocatore ha esperienza e tanta personalità in campo.

Mercato Milan, Godin si avvicina: si attende la risposta dell’Atletico

Una figura perfetta in questo momento per la difesa di Gattuso, che ha come obiettivo quello di trovare un calciatore già affermato, che garantisca sicurezza al reparto. Il calciatore uruguayano ha doppio passaporto, dunque non occuperebbe in rosa la quota da extracomunitario.

Gennaro Gattuso

Giorni decisivi per trovare l’accordo. Milan-Godin, si può fare

La società, pare avere già parlato con il giocatore qualche giorno fa, affinché potesse lui stesso trovare una soluzione con l’Atletico per gennaio. Sul tavolo, i rossoneri sarebbero pronti a mettere un contratto per 2 stagioni e la rimanente parte di quella attuale.

Godin al Milan, ingaggio da quattro milioni di euro a stagione

L’ingaggio sarebbe circa di 4 milioni a stagione. Il suo acquisto darebbe una grande forza in più a tutto lo spogliatoio, un leader in grado di portare in alto l’asticella e virare con decisione verso un posto Champions in campionato.  Per il momento non c’è ancora l’accordo tra le società, ma con il volere del centrale, tutto si potrebbe anche chiudere a breve.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio Godin mercato milan

ultimo aggiornamento: 28-11-2018


Verso Milan-Dudelange, la carica di Gattuso e Higuain in vista del match

Fabregas, Milan disposto a pagare per averlo a gennaio