Milan e l’incognita Fellaini, la decisione a Mondiale terminato!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fellaini, il Mondiale prima di tutto

Marouane Fellaini

L’interesse per il giocatore non manca, il Milan prepara l’offerta: Fellaini temporeggia, il Mondiale prima di tutto.

Aspettando la decisione Uefa il 19 giugno, la società al momento continua la ricerca per il centrocampista di livello chiesto da Gattuso. L’ipotesi di Fellaini rimane una pista concreta, anche se a oggi il giocatore continua a tentennare riguardo il suo futuro. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e il calciatore potrebbe così liberarsi a parametro zero, arrivasse un’offerta concreta da qualche top club. La società di via Aldo Rossi da tempo lo monitora con attenzione e potrebbe a giorni presentare un contratto al classe ’87, impegnato nei Mondiali di Russia con il suo Belgio.

Daniele Baselli
Daniele Baselli (fonte foto https://www.facebook.com/Vola.Lazio.Vola.1900/)

Fellaini-Baselli, obiettivi del mercato a centrocampo

Marouane Fellaini ha collezionato 23 presenze totali in stagione, non molto per un centrocampista abituato a giocare tutte le partite come ai tempi dell’Everton. Lo scarso rendimento e il poco spazio concessogli da Mourinho hanno dato il via libera a una possibile cessione in estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Manchester United ovviamente vorrebbe rinnovare il contratto per un anno al giocatore con la possibilità di guadagnarci qualcosa in ottica trasferimento. Molte società hanno mostrato interesse proprio a favore del costo 0, considerato il valore del cartellino all’incirca di 12 milioni. Altra ipotesi per i rossoneri sempre in quella zona di campo rimane Baselli, giocatore più duttile e tecnico ma sicuramente con meno esperienza e decisivo in zona gol.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2018 17:57

Mercato Inter, si cerca il vice Icardi: ecco i nomi sul taccuino di Ausilio

nl pixel