Milan-Sensi, la trattativa prosegue: c’è l’ok del giocatore

Mercato Milan, proseguono le trattative per Sensi. Il centrocampista piace in società, giorni decisivi per l’affare

Stefano Sensi rimane il vero obiettivo di mercato della società di via Aldo Rossi. Ieri, in occasione della presentazione del brasiliano Lucas Paquetà, il Presidente Scaroni, Leonardo e Maldini hanno dichiarato di non voler parlare di trattative, ma sotto traccia la dirigenza sta continuando a lavorarci.

Mercato Milan, ci sarebbe l’ok di Sensi al trasferimento in rossonero

La notizia positiva sarebbe l’ok del giocatore per l’eventuale trasferimento a Milano. La parte negativa invece riguarderebbe la non convinzione totale di Squinzi nel chiudere l’affare. I rossoneri possono solo permettersi il prestito con diritto al momento, per evitare costi maggiori (20 milioni) alle casse, i neroverdi sembrano non gradire al massimo tale soluzione. Una trattativa lunga e per nulla scontata anche se nel giro di pochi giorni scopriremo l’epilogo.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan

Un incontro che potrebbe cambiare le carte in tavola

L’incontro tra il d.g. Giovanni Carnevali e l’agente del calciatore Giuseppe Riso, è stato un confronto molto aperto e sincero. La possibilità di mettersi in mostra in una squadra come il Milan, al classe ’95 non dispiace e nemmeno al suo procuratore. Dall’altra il Sassuolo non è convinto della formula del prestito e preferirebbe cedere il calciatore a titolo definitivo. Il cartellino avrebbe un costo di 25 milioni, un grande investimento, che i rossoneri non sono in grado di affrontare. Qualche stagione fa con tutta probabilità, l’affare sarebbe già concluso ma stando ai parametri Uefa attuali il Milan non ha margine di errore.

ultimo aggiornamento: 09-01-2019

X