Milan: sul mercato Montolivo e Locatelli, in settimana la decisione sul futuro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: sul mercato Montolivo e Locatelli, in settimana la decisione sul futuro

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Due centrocampisti rischiano di salutare Milanello: ecco di chi si tratta. Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli sul piede di partenza.

Tutto pronto in casa Milan per la partenza imminente per la tournée negli States. I 28 convocati di Gattuso sono pronti a confrontarsi con squadre di livello per amichevoli che promettono fin da subito tanto spettacolo. Nonostante ci sia da pensare al campo, gli intrecci di mercato non mancano di certo. Ci sono due nomi che sarebbero pronti a lasciare Milanello già a partire dalla prossima settimana e sono quelli di Montolivo, corteggiato dal Bologna e Locatelli. Il primo è stato escluso dai convocati e si allenerà a Milanello con un preparatore che proverà a fargli ritrovare la migliore condizione dopo i tanti richiami nell’amichevole contro il Novara, il secondo pare vicino con a trovare l’accordo con il Sassuolo.

Manuel Locatelli Mercato Milan
Manuel Locatelli in uscita dal Milan (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Bologna e Sassuolo aspettano una risposta

I due centrocampisti, secondo indiscrezioni sarebbero dunque pronti a salutare i compagni anche se, a oggi le trattative non sono ancora ufficiali. La società pare avere in mente un grande progetto da cui ripartire e potrebbe fare cassa grazie a qualche elemento non indispensabile per la rosa di Gattuso. Su Montolivo oltre al Bologna di Inzaghi, ha chiesto informazioni sul giocatore anche il Werder Brema; su Locatelli invece spinge forte il Sassuolo, che pare essere disposto a trattarlo a titolo definitivo. Tutte ipotesi al momento, le società lavorano segretamente ma presto il futuro dei calciatori potrebbe mutare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2018 14:01

Milan, risoluzione consensuale del contratto per Massimiliano Mirabelli

nl pixel