Calciomercato, Simone Zaza potrebbe lasciare Valencia: Milan e Roma ci pensano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Simone Zaza potrebbe lasciare Valencia: Milan e Roma ci pensano

Il futuro di Simone Zaza potrebbe essere lontano dal Valencia. La società spagnola starebbe pensando di cedere l’attaccante lucano nella prossima sessione di mercato.

VALENCIA – Il futuro di Simone Zaza – secondo quanto scrive il ‘Deporte Valenciano‘ –  sembra lontano dal Valencia. Dopo un ottimo inizio l’attaccante italiano ha perso un po’ di spazio nella gerarchia di Marcelino ed ora per lui si prospetta una separazione con la squadra spagnola.

Simone Zaza
Fonte foto: https://www.facebook.com/valenciacf.en/

Il giocatore lucano, infatti, vorrebbe giocare con continuità per cercare di conquistare il posto fisso in Nazionale. Nelle prossime settimane possibile un incontro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore per capire bene la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Zaza verso la cessione: i rossoneri ci pensano

In caso di cessione il futuro di Simone Zaza dovrebbe essere nuovamente in Italia. Il giocatore, infatti, vorrebbe tornare in Serie A anche per conquistare la maglia della Nazionale.

Sull’ex Juventus e Sassuolo c’è l’interesse di Milan e Roma. Le due squadre seguono da vicino la punta e sono pronte a sfruttare l’occasione per riportarlo nel nostro campionato. L’attaccante lucano sarebbe il rinforzo ideale per entrambe le compagini che in questa stagione hanno dimostrato in varie occasione qualche piccolo problema con il gol.

Il video con tutti i gol di Simone Zaza con la maglia del Valencia in questa stagione

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE

fonte foto copertina https://twitter.com/mediosdeportivo/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2018 16:42

Calhanoglu: tecnica e qualità, la rinascita del turco grazie a Gattuso!

nl pixel