Il messaggiodi Matteo Salvini: abbiamo dimostrato che volere è potere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il messaggio di fine anno di Matteo Salvini: abbiamo dimostrato che volere è potere

Matteo Salvini

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, nel messaggio di fine anno: “Condivido le riflessioni del Presidente e le faccio mie”.

ROMA – Messaggio di fine anno da parte del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, che a poche ore dal 2019 attraverso la sua pagina Facebook ha voluto inviare gli auguri a tutti gli italiani: “Più sicurezza, più lavoro – riporta l’ANSApiù attenzione agli ultimi, diritto alla salute, allo studio e ad uno sport ano e civile. Un’Europa diversa più attenta ai cittadini e non più schiava della finanza e delle multinazionali“.

Condivido – continua – le riflessioni del Presidente e le faccio mie, col lavoro che ho già fatto e quello che farò nei prossimi mesi. Sono contento che il Mattarella abbia cominciato il suo discorso parlando di sicurezza: abbiamo dimostrato che volere è potere, l’Italia ha riconquistato i suoi confini“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Matteo Salvini nel messaggio di fine anno: “Con il Governo stiamo facendo tantissimo”

Matteo Salvini è ritornato anche sui primi sette mesi del Governo: “L’anno scorso Gentiloni al governo, l’Italia piccola, indebitata, invasa. Sembra passato un secolo, non solo un anno. Ora abbiamo iniziato a cambiare le cose, a partire dalle pensioni. Ora andiamo avanti con la legettima difesa, non per essere più difesa, ma perché la proprietà è sacra. Avevo promesso che avremmo cambiato la Fornero e l’abbiamo fatto“.

Ringrazio – sottolinea il vicepremier – ad uno ad uno i componenti di questo governo. Stiamo facendo tantissimo, restituendo l’orgoglio all’Italia. Fortuna che ci sono i social, perché se l’informazione fosse solo quelle dei giornali, magari giornaloni che devono ubbidire al padrone di turno. E se dopo 7 mesi il Governo italiano è quello in Europa con il più alto consenso o, come dice il PD, gli italiani non capiscono nulla o vi fidate di qualcuno che senza promettere miracoli passa dalle parole ai fatti“.

Tra qualche mese – conclude il ministro dell’Interno – c’è la battaglia delle battaglie, una di quelle che passano una volta ogni cento anni nella storia: a maggio con le europee possiamo portare la rivoluzione del sorriso in Italia“.

Di seguito il video con il discorso di Matteo Salvini

Quante emozioni, quante battaglie, quanti problemi ma anche quante soddisfazioni e quanti risultati positivi raggiunti!L’Italia ha ritrovato finalmente orgoglio e dignità.E tutto grazie a VOI.Che il 2019 sia migliore per tutti è il mio impegno Amici: io ci sono, conto sul vostro aiuto!

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 31 dicembre 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Il contro-discorso di fine anno di Beppe Grillo

nl pixel