Roma, messaggio di Totti alla famiglia Friedkin: “La incontrerò quando mi inviteranno a prendere un caffè, sinceramente penso che succederà”.

Intervistato da Paolo Condò su la Repubblica, Francesco Totti ha parlato del su possibile ritorno alla Roma, del rapporto con la piazza e della nuova dirigenza.

Totti manda un messaggio allo Roma: “Incontrerò la famiglia Friedkin quando mi inviteranno a prendere un caffè”

Se lei mi chiede quando incontrerò la famiglia Friedkin le rispondo: quando mi inviteranno a prendere un caffè, e sinceramente penso che succederà. Ma al momento non c’è stato alcun contatto“, ammette Totti ai microfoni di Condò per la Repubblica.

Lo storico capitano della Roma ha poi parlato degli errori di Pallotta e delle novità legate all’arrivo di Friedkin.

“Dan Friedkin ha capito in fretta la cosa fondamentale: a Roma la proprietà dev’essere fisicamente presente, e l’annuncio che il figlio Ryan verrà a vivere qui va nella giusta direzione. Pallotta ha commesso degli errori perché decideva in base a notizie riportate. Il proprietario deve viverle in diretta”.

Francesco Totti
Francesco Totti

Zaniolo, il talento più cristallino della nuova generazione

Parlando degli affari di campo, Totti ha elogiato Zaniolo, un talento cristallino.

“Può diventare un grandissimo, il talento più cristallino della nuova generazione […]. Deve maturare come persona e in campo ma succede a tutti i ventenni. Il consiglio migliore che gli posso dare è quello di legarsi a Lorenzo Pellegrini, perché da romano sa gestire bene privilegi e rischi del giovane campione in una città così differente dalle altre”.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

Totti e il consiglio ad Andrea Pirlo: “Dovrà essere un fuoriclasse anche in panchina”

Inevitabile poi un commento sulla nuova avventura di Andrea Pirlo, allenatore della Juventus.

“Quando parla un allenatore che è stato un campione, lo spogliatoio ascolta perché lo rispetta […]. Naturalmente deve esserci una capacità tecnica, se il campione è un bluff viene scoperto e finisce tutto. Andrea dovrà essere Pirlo, vale a dire un fuoriclasse, anche in panchina. E da subito”.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news evidenza francesco totti sport

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Preliminari Europa League, il Milan trova gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Se passa c’è il Bodo Glimt o Zalgiris

Fuga da Barcellona: Vidal verso l’Inter, la Juventus tenta Suarez