Giacomo Bonaventura: "Milan, grazie per l'affetto. Ci vediamo a San Siro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonaventura ai tifosi: “Grazie per l’affetto, ci vediamo a San Siro”

Giacomo Bonaventura

Dopo i tanti messaggi di affetto ricevuti, Giacomo Bonaventura, direttamente dagli Stati Uniti, ha voluto ringraziare personalmente i tifosi rossoneri. Ecco le sue parole.

Milan, Giacomo Bonaventura, tramite i canali social del club, ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi rossoneri per il grande sostegno che gli hanno dato sia prima che dopo l’intervento al ginocchio a cui si è sottoposto negli Stati Uniti.

“Ragazzi – le parole di Jack – volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi avete mandato, per l’affetto e il supporto, siete stati veramente grandi. Grazie di cuore a tutti, spero di vedervi presto a San Siro. Un abbraccio da Jack”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un Bonaventura sorridente e più che mai determinato, perché “un vero guerriero – si legge sul profilo Instagram del Milan proprio sotto il videomessaggio del centrocampista – non molla mai”.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Giacomo Bonaventura out otto-nove mesi

Nei giorni scorsi, la società milanista ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito all’operazione del giocatore: “AC Milan comunica che Giacomo Bonaventura è stato operato a Pittsburgh, a seguito della lesione osteocondrale del ginocchio sinistro. L’intervento di riparazione della cartilagine, eseguito dai chirurghi Volker Musahl e Freddie Fu alla presenza dello staff sanitario del Milan, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero sono stimati in 8-9 mesi”.

Jack, dunque, avrà bisogno di parecchio tempo per tornare in campo. L’ex atalantino resterà un mese negli USA per la rieducazione, prima di fare rientro in Italia dove proseguirà il suo lungo percorso di recupero..

Per risolvere il problema al ginocchio sinistro, Bonaventura, su consiglio del suo agente, Mino Raiola (il quale ne aveva prima parlato con i vertici di via Aldo Rossi), si è affidato alla stessa equipe medica che, in passato, ha operato con successo Zlatan Ibrahimovic sempre al ginocchio.

Ecco un video con alcune giocate di Giacomo Bonaventura:

https://www.youtube.com/watch?v=rWQqPjJq5i4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2018 16:14

Cutrone: “Un onore lavorare con Higuain”

nl pixel