Messico, sparatoria in autostrada: dieci morti e almeno tre feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Follia in Messico, sparatoria in autostrada: dieci morti

Messico, sparatoria in autostrada: dieci morti e diversi feriti. La polizia indaga sull’accaduto.

È di dieci morti e tre feriti il bilancio della sparatoria avvenuta nello Stato di Guerrero, in Messico, dove due bande hanno iniziato uno scontro a fuoco in autostrada, tra le macchine in corsa e i passanti allibiti alla scena che si sono trovati davanti ai propri occhi, scena purtroppo non così insolita in alcune zone del Messico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Messico, sparatoria in autostrada: dieci vittime

Stando alle ricostruzioni della stampa locale, la sparatoria è avvenuta sull’autostrada che porta a Paraiso de Tepila. Al momento del loro arrivo, gli uomini della polizia hanno trovato due furgoni crivellati dai proiettili e dieci corpi senza vita. Sulla scena del crimine gli inquirenti hanno trovato anche pistole e fucili.

Polizia Messico
fonte foto https://twitter.com/globenoteslive

Alcuni testimoni oculari, residenti o passanti, hanno fatto sapere che almeno due persone, evidentemente ferite, hanno lasciato la zona in maniera autonoma allontanandosi prima dell’arrivo degli inquirenti.

Le indagini della polizia: ancora da chiarire le dinamiche e le cause dello scontro a fuoco in autostrada

Ancora da chiarire la dinamica esatta dello scontro a fuoco a le cause che hanno trasformato l’autostrada in un campo di battaglia.

Gli inquirenti ipotizzano uno scontro tra bande rivali, ma è difficile che possa essersi trattato di un duello organizzato. In quei casi infatti i clan si accordano per incontrarsi in posti decisamente più isolati per evitare di essere rintracciati dalla polizia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2019 9:32

Tragedia in Perù, hotel travolto da una frana

nl pixel