Metro A Roma, chiusa anche la fermata di Anagnina per problemi tecnici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, chiusa anche la fermata di Anagnini della Metro A

Metropolitana Roma

Metro A Roma, chiusa anche la fermata di Anagnina a causa di un guasto tecnico. Un mezzo sarebbe uscito dai binari fortunatamente senza conseguenze.

Ancora disagi a Roma, con la stazione Anagnina della Metro A chiusa al pubblico e al traffico a causa di un deragliamento. La fermata è stata chiusa dalle 5.30 per un guasto tecnico comunicato proprio dall’Atac. Da quanto si apprende sembra che un mezzo tecnico al lavoro sulla tratta sia uscito dai binari fortunatamente senza conseguenze per gli operai che si trovavano a bordo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Metropolitana Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

Metro A Roma, chiusa la stazione di Anagnina per problemi tecnici

Con la chiusura della stazione di Anagnina proprio nell’ora di punta per i pendolari e le persone che vanno a lavoro con i mezzi pubblici, l’Atac ha dovuto far fronte a una lunga serie di proteste da parte degli utenti, che hanno visto inutilizzabile la quarta stazione della Metro A interdetta al pubblico.

Di seguito il tweet con cui la società ha comunicato la chiusura della stazione

Disagi per i passeggeri

Notevoli i disagi per i romani. I treni provenienti da Battistini terminano la corsa a Subaugusta, mentre quelli in partenza da Anagnina partono da Cinecittà.

Nel tentativo di limitare i danni, l’Atac ha allestito un servizio di navetta per trasportare i passeggeri fino ad Anagnina. I bus ovviamente devono fare però i conti con il traffico cittadino attraversando alcune delle zone più trafficate della Capitale.

Metro A Roma, chiuse le stazioni di Repubblica, Barberini e Spagna

Prosegue il momento critico per il trasporto capitolino. In soli pochi mesi le autorità sono state costrette a chiudere per motivi di sicurezza le stazioni di Repubblica, Barberini e Spagna, tutte e tre nel cuore di Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2019 10:06

Avviare un’attività in proprio, ecco le idee migliori per il 2019

nl pixel