Il terribile gesto di una madre: mette la figlia in forno e la uccide. La scoperta mostruosa su una bimba di appena un mese.
Una tragedia che, per adesso, non trova spiegazioni plausibili. Una donna ha messo sua figlia di appena un mese dentro al forno e l’ha uccisa. I fatti sono stati confermati in una nota ufficiale dal pubblico ministero titolare dell’inchiesta che si sta sviluppando dopo il caso a Kansas City, in Missouri.
Mette la figlia in forno e la uccide: i fatti
Ennesima morte per una piccolissima neonata. Il terribile episodio che ha visto una bimba di un mese morire dentro al forno, uccisa da sua madre, è avvenuto a Kansas City, in Missouri. Una donna avrebbe “sbagliato” a mettere la piccola dentro all’elettrodomestico per il pisolino.
Da quanto si apprende da diversi organi di stampa americani e non solo, la piccola è morta venerdì scorso dopo essere stata messa per errore in un forno per dormire. A confermar ei fatti, anche una nota del pubblico ministero titolare dell’inchiesta, secondo cui la signora Mariah Thomas, madre della vittima, dovrà ora rispondere alle gravissime accuse di maltrattamenti e omicidio.
Dalle informazioni trapelate sulla vicenda, al momento dell’arrivo delle autorità nella casa della Thomas, la bimba è stata trovata con evidenti segni di ustioni sul corpo e già morta.
Le cause del decesso
Al momento le indagini sul caso sono in corso. “Riconosciamo la natura raccapricciante di questa tragedia, i nostri cuori sono stravolti dalla perdita di questa vita preziosa”, ha dichiarato in una nota il procuratore della contea di Jackson, Jean Peters Baker. “Confidiamo che il sistema di giustizia penale risponda adeguatamente a queste terribili circostanze”.
Al netto di queste parole, le cause del decesso non sono state ancora accertate.