Meyer e Demirbay, due obbiettivi del Milan "a rischio" Premier League
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la Premier League mette nel mirino Meyer e Demirbay

Meyer e Demirbay, due talenti della Bundesliga, sono nel mirino del Milan. Tuttavia, c’è la forte concorrenza di Arsenal e Liverpool per i due centrocampisti della Nazionale teutonica.

Nel recente tour di Massimiliano Mirabelli in Germania, Meyer e Demirbay sono stati tra i giocatori maggiormente attenzionati dal ds del Milan. L’uomo-mercato dei rossoneri, come dimostrato dalla sessione estiva, guarda con molto interesse alla Bundesliga, campionato fucina di tanti talenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tentativo dell’Arsenal per Meyer

Come riportato dalla Bild, per il classe ’95 in forza allo Schalke 04 l’Arsenal avrebbe fatto un tentativo pochi giorni fa, al fine di assicurarsi le prestazioni del centrocampista centrale: il club della Ruhr ha opposto un secco diniego, nonostante Meyer sia in scadenza di contratto e non appare propenso a rinnovare. I Gunners proveranno allora a prenderlo a parametro zero (!): anche il Milan è sul 22enne che però chiede un ingaggio ben più alto degli attuali 2 milioni a stagione.

Liverpool su Demirbay

Un altro dei talenti giovani tedeschi nel mirino di Mirabelli è Kerem Demirbay, 24enne di origine turca in forza all’Hoffenheim. Il classe ’93 è una mezzala molto tecnica, in grado di coprire anche i ruoli della trequarti. Il Milan è interessato ma dalla Premier League corre voce di un’offerta del Liverpool da 30 milioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2018 8:30

Rivoluzione Real Madrid: due big in uscita, Icardi o Lewandowski in entrata

nl pixel