Meyer rifiuta il rinnovo con lo Schalke 04: Milan alla finestra, Premier League favorita

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il centrocampista tedesco, Max Meyer, ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo e lascerà lo Schalke 04 a parametro zero. Sul 22enne c’è anche il Milan ma Arsenal e Liverpool sarebbero in vantaggio.

Max Meyer non giocherà con lo Schalke 04 nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, il centrocampista tedesco avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo di 5,5 milioni netti a stagione avanzata dal club di Gelsenkirchen. Il 22enne di Oberhausen ha il contratto in scadenza a giugno e percepisce attualmente un paio di milioni di ingaggio.

Occasione a parametro zero

Dopo Leon Goretzka, quindi, i Minatori rischiano di perdere un altro talento già nel giro della Nazionale teutonica a parametro zero. Il classe ’95, del resto, fa gola a molti club in giro per l’Europa.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan vs Premier League

Il ds rossonero Mirabelli ha visionato da vicino Meyer nel tour di gennaio in giro per la Bundesliga. Sul giocatore c’è anche il forte interesse di Arsenal, Liverpool e Barcellona. I Gunners hanno fatto già un tentativo per portare il talento tedesco all’Emirates con sei mesi d’anticipo, indennizzando lo Schalke 04. La richiesta di Meyer è di un ingaggio da 6 milioni netti a stagione. Cifra che potrebbe favorire inevitabilmente i club della Premier League, i quali vantano maggiori disponibilità economiche.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Fabio Acri