Milan, su Max Meyer ci sono anche il Lipsia e l'Hoffenheim
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Meyer, sul tedesco che piace al Milan altri club della Bundesliga

Il 22enne in forza allo Schalke 04 è un’occasione a parametro zero. Il Milan è sulle tracce di Max Meyer ma deve fare i conti con una concorrenza serrata: Lipsia e Hoffenheim in corsa per il nazionale tedesco.

Max Meyer è una delle grandi occasioni del prossimo mercato estivo: il giocatore in forza allo Schalke 04, infatti, va in scadenza e non rinnoverà con il club di Gelsenkirchen. Classe ’95, il talento di Oberhausen garantirebbe una decade di grande livello a chi riuscirà a convincerlo a firmare il nuovo contratto.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Concorrenza “interna”

Non è un mistero che Meyer sia sul taccuino di Massimiliano Mirabelli, il ds del Milan grande conoscitore del campionato tedesco. Secondo quanto riportato dalla Bild, dopo che il Bayern Monaco ha mollato la presa sul 22enne, ora interessate al giocatore ci sarebbero il Lipsia e l’Hoffenheim. Meyer parteciperà ai Mondiali con la Germania e probabilmente si accorderà con il nuovo club prima della rassegna iridata. Nato come centrocampista centrale, il campione europeo Under-21 ha sviluppato la sua carriera nel ruolo di trequartista, tanto che in Patria è stato accostato a Andreas Moller, talento della Germania campione del Mondo a Italia ’90.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2018 7:47

André Gomes via da Barcellona, anche il Milan sul portoghese

nl pixel