Usa, Michael Bloomberg pronto a investire 500 milioni contro Trump
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bloomberg mette sul piatto 500 milioni per evitare un secondo mandato di Donald Trump

Donald Trump

Usa, l’ex sindaco di New York Michael Bloomberg pronto a mettere sul piatto cinquecento milioni di dollari per evitare che Donald Trump vinca le prossime elezioni presidenziali.

Michael Bloomberg pronto a investire cinquecento milioni di dollari per evitare che Donald Trump possa correre per un secondo mandato alla Casa Bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex sindaco di New York pronto a investire cinquecento milioni di dollari per evitare che Trump vinca le prossime presidenziali

L’ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha scosso l’opinione pubblica. La stampa statunitense ha infatti fatto sapere che l’ex primo cittadino della Grande Mela sarebbe pronto a mettere sul piatto cinquecento milioni di dollari del suo patrimonio personale per evitare che l’America viva un secondo mandato di Donald Trump come presidente degli Usa.

Nel caso in cui dovesse decidere di correre in prima persona per le elezioni presidenziali del 2020, i soldi saranno destinati alla campagna elettorale. Parliamo di una cifra monstre. Basti pensare che lo stesso Trump per la sua campagna elettorale aveva speso quasi duecento milioni in meno di quelli che sarebbe pronto a mettere sul piatto Bloomberg.

Donald Trump
07.07.2017,Germany,GER, G20 Hamburg Summit Meeting, Donald Trump, Pr‰sident der Vereinigten Staaten von Amerika (USA) 07 07 2017 Germany ger G20 Hamburg Summit Meeting Donald Trump President the United States from America USA

Una cifra inedita per le presidenziali americane: quasi duecento milioni in più rispetto a quanto speso da Donald Trump per la sua campagna elettorale

Anche nel caso in cui l’ex sindaco di New York non dovesse partecipare alla campagna elettorale i soldi saranno investiti contro Donald Trump. L’intenzione è quella di finanziare la campagna elettorale del candidato democratico che sfiderà The Donald.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 18:33

Razzismo, gli Usa boicottano Gucci e Prada

nl pixel