Michael Schumacher, la moglie Corinna continua a lottare al suo fianco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Michael Schumacher, la moglie Corinna continua a lottare al suo fianco

“Andiamo avanti: in modo lento ovviamente, ma almeno andiamo avanti”: la moglie di Michael Schumacher, Corinna.

Parole incoraggianti quelle di Corinna Schumacher, ai microfoni del “Neue Post”, recentemente avvistata ad un concorso ippico nella sua tenuta in Svizzera, non lontano dalla clinica per la riabilitazione nella quale è ospitato Michael Schumacher.

Sul tabloid “Bild” sono state pubblicate delle foto di Corinna relative alla suddetta giornata che la ritraggono sorridente e rilassata, segnali che possono essere interpretati come positivi, ma è opportuno non sbilanciarsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il campione di F1 il 29 dicembre ha avuto un incidente mentre, sci ai piedi, percorreva un brevissimo tratto di fuori pista; e nella caduta ha riportato un violentissimo trauma cranico che lo ha lasciato per mesi in coma indotto.

Il mistero della cartella clinica –

Nel frattempo è stato localizzato in Svizzera il computer utilizzato per cercare di vendere la cartella clinica di Schumacher: secondo informazioni provenienti dalla Procura di Grenoble e raccolte dal quotidiano francese Dauphinè Liberè, l’indirizzo IP del ladro è stato individuato presso una società di elicotteri del cantone di Zurigo, la stessa che era stata incaricata per effettuare, il 16 giugno scorso, il trasferimento del sette volte campione del mondo di Formula 1, una volta uscito dal coma dopo l’incidente sugli sci, da Grenoble a Losanna. Nell’occasione, la società – il cui nome non è stato svelato – aveva ricevuto una copia del rapporto, informazioni riservate che qualcuno ha poi proposto ai media in cambio di circa 50mila euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Brigitta Boccoli, Claudia Gerini e Carolina Marconi i topless dell’estate

nl pixel