Michelle Obama rompe il silenzio e affronta apertamente le voci di divorzio con l’ex presidente Usa: ecco cosa ha detto.
Negli ultimi tempi, alcune assenze pubbliche di Michelle Obama avevano acceso i riflettori su una possibile rottura con l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Mentre Donald Trump “riscrive” la ricetta della Coca-Cola, in un episodio del podcast “Imo“, condotto insieme al fratello Craig Robinson, ha affrontato direttamente le voci di divorzio. Ecco, a seguire, le sue dichiarazioni.

Michelle Obama e la ritrovata libertà dopo la Casa Bianca
Uno dei motivi che ha spinto molti a ipotizzare una crisi è stata l’assenza di Michelle Obama da alcuni eventi istituzionali, come riportato da Adnkronos, una scelta che lei stessa ha voluto spiegare. “Ora posso guardare il mio calendario e decidere… E ho scelto di fare ciò che era meglio per me, non ciò che dovevo fare, non ciò che pensavo che gli altri volessero che facessi“, ha dichiarato, rivendicando con la libertà conquistata dopo otto anni intensi alla Casa Bianca.
La risposta definitiva alle voci sul divorzio
Durante il podcast, aggiunge Adnkronos, Michelle Obama ha espresso con chiarezza i propri sentimenti nei confronti del marito, con una frase che non lascia spazio a dubbi: “Non c’è stato un solo momento nel nostro matrimonio in cui ho pensato di lasciare il mio uomo“.
Il fratello Craig ha ammesso: “Per un po’ è stata una situazione difficile!“, facendo riferimento a un periodo complicato vissuto dalla coppia. La moglie dell’ex presidente Usa ha confermato: “Lo so, perché quando non siamo insieme, la gente pensa che siamo divorziati“.
Nonostante le difficoltà attraversate, la ex first lady ha voluto sottolineare anche la forza e la crescita personale nate da questo rapporto: “Abbiamo attraversato momenti davvero difficili e ci siamo divertiti molto, abbiamo vissuto tante avventure, e sono diventata una persona migliore grazie all’uomo con cui sono sposata“.