Miglionico (Matera), due persone travolte e uccise da una mietitrebbia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Miglionico (Matera), due persone travolte e uccise da una mietitrebbia

Ambulanza

Tragedia a Miglionico, in provincia di Matera. Una mietitrebbia ha travolto e ucciso due persone. Una terza è rimasta ferita.

MIGLIONICO (MATERA) – Tragedia in provincia di Matera. Nelle campagne di Miglionico due fratelli sono stati uccisi dopo essere stati travolti da una mietitrebbia. Il grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 22 giugno 2019 quando la coppia era al lavoro sul terreno di famiglia. Una terza persona è rimasta ferita ma non sembra essere in grave condizioni. Si tratta della figlia di una delle vittime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Procura di Matera anche se al momento si pensa ad un tragico incidente. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo delle due persone morte per accertare meglio la dinamica di questo incidente.

Ambulanza
Ambulanza

Miglionico, due persone travolte e uccise da una mietitrebbia

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, a bordo del mezzo agricolo c’erano una delle vittime e la figlia mentre l’altra persona si trovava vicino alla mietitrebbia che quando si è capovolta lo ha travolto. Immediata la chiamata ai soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due fratelli mentre la figlia è stata trovata in vita e ricoverata. Ma non sembra essere in pericolo di vita.

Miglionico, fratelli travolti da una mietitrebbia: indagini in corso da parte dei carabinieri

La Procura di Matera ha aperto un’indagine sulla vicenda per accertare meglio quanto successo a Miglionico. Al momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un incidente ma fino a quando non si hanno delle prove certe gli inquirenti non escludono nessuna pista.

I magistrati hanno autorizzato l’autopsia sul corpo dei due fratelli per cercare di accertare le cause della morte dei due uomini. Al momento nessuna persona è stata iscritta sul registro degli indagati ma nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità importanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2019 11:35

Migranti, la nuova sfida di Salvini: ora più controlli anche via terra

nl pixel