Migranti, Salvini attacca: "M5S e Pd riaprono i porti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Migranti, Salvini attacca: “M5S e Pd riaprono i porti”

Open Arms migranti

Infuria il dibattito sui migranti. Matteo Salvini accusa il Pd e il Movimento 5 Stelle di voler riaprire i porti. Dura la risposta della Difesa. La Ocean Vikings intanto resta in mare.

Lo scontro politico ritorna nel terreno caro alla Lega e Matteo Salvini attacca Pd e Movimento 5 Stelle sui migranti. Oggetto dello sfogo del fu vicepremier leghista è il ministro Elisabetta Trenta, accusata di voler riaprire i porti in nome del grande inciucio con il Partito democratico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Open Arms migranti
fonte foto https://twitter.com/MariaEugeniaGay

Migranti, Matteo Salvini accusa il Pd e il Movimento 5 Stelle di voler riaprire i porti

Roba da matti, non hanno perso tempo, i nuovi ordini della difesa sono stati formalizzati ieri. Prime prove tecniche di inciucio Pd-5 Stelle sulla pelle degli italiani, riaprendo i porti e chiudendo un occhio sulle Ong?”. L’attacco è stato lanciato da Matteo Salvini sulla propria pagina Twitter.

L’aggressione social di Salvini è violenta. Con un fotomontaggio il leader della Lega associa il ministro Trenta a Laura Boldrini, una figura controversa che vanta di pochi estimatori e molti avversari per la sua gestione del problema dei migranti. La sua immagine è stata accostata dal Carroccio al fenomeno dell’invasione. È la prima vera stoccata rifilata al possibile nuovo governo giallorosso.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Elisabetta Trenta contro Matteo Salvini

Dura la reazione di Elisabetta Trenta che sulla propria pagina Facebook ha sollevato dubbi sull’umanità di Salvini e ha definito inqualificabili gli attacchi mossi alla Difesa.

La Ocean Vikings ancora in mare

Intanto la questione migranti resta aperta. Il caso Open Arms si è concluso ma resta aperto quello della Ocean Vikings, ancora in mare e in attesa di un porto sicuro per lo sbarco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 11:46

Di Maio boccia Fico e rilancia: vuole Conte premier del governo con il Pd

nl pixel