J-Ax attacca Salvini sugli immigrati: deluso da chi crea un allarme che non c’è

Nuovo scontro tra J-Ax e il leader del Carroccio: “Sogno un mondo senza Salvini”. Immediata la replica del ministro: “A lui un doppio bacione”.

ROMA – A distanza di qualche mese J-Ax e Matteo Salvini tornano a scontrarsi sui migranti. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera il cantante lombardo ha dichiarato di “sognare un mondo senza guerre e senza il vicepremier“. Non si è fatta attendere la risposta del ministro dell’Interno che con un post su Facebook ha scritto: “A J-Ax un doppio bacione“.

J-Ax
J-Ax (fonte foto https://www.facebook.com/jaxofficial/)

J-Ax su Salvini: “Si sentono cose sugli immigrati che venivano dette contro i meridionali”

Nella lunga intervista al Corriere della Sera J-Ax ritorna ad affrontare l’argomento migranti: “Sono molto deluso – riporta Sky TG24da chi crea un allarme che non c’è, prendendo come capro espiatorio i migranti per qualsiasi cosa. O da chi passa la vita a trovare che altri siano felici per assecondare la sua chiusura mentale“.

Credo che sia semplice parlare in questo modo – conclude il cantante lombardo – per chi vive in un attico dorato. Io abito a Milano in una zona popolare dove l’80% della popolazione è straniera. Giro sicuro per le strade e sono tutti gentili“.

Di seguito il post di Matteo Salvini su Facebook

“Sogno un mondo senza Salvini”.A J-Ax doppio bacione! 😘😘

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 2 gennaio 2019

Salvini nella bufera, i sindaci dicono no al di sicurezza

Non è stata una giornata semplice per Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno sul fronte migranti è stato attaccato anche dai sindaci. Ad aprire le critiche ci ha pensato il sindaco di Palermo che ha confermato la sua decisione sulla sospensione del dl sicurezza.

Posizione che è stata condivisa anche da altri primi cittadini. Molti politici hanno espresso la loro vicinanza al collega di Palermo in una battaglia che è stata iniziata già nei mesi scorsi. Il vicepremier non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro su questo argomento continuando la sua battaglia contro i migranti e la mafia per garantire maggiore sicurezza nel Paese.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/?tn-str=k*F

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X