Fassone e Mirabelli sono pronti a intavolare una trattativa con il Chelsea per il centrocampista spagnolo. Ma attenzione: su Fabregas c’è da registrare anche l’interesse del Manchester United
Il nuovo Milan targato Sino Europe Sports ha scelto il centrocampista da regalare a Vincenzo Montella: si tratta del 29enne (30 anni il prossimo quattro maggio) Cesc Fabregas, giocatore attualmente in forza al Chelsea. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Telegraph, lo spagnolo sarebbe in cima alla lista della spesa stilata in questi mesi dall’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, e dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Stando all’indiscrezione, il club di via Aldo Rossi sarebbe pronto a spendere 30 milioni di euro per il cartellino dell’ex Barcellona.
Mercato Milan
Fabregas, dunque, potrebbe essere il primo colpo del Milan cinese, ma il duo Fassone-Mirabelli dovrà fare i conti con la concorrenza del Manchester United di José Mourinho, che pare abbia messo gli occhi sul calciatore. Occhio, dunque, al possibile duello di mercato (rigorosamente a suon di quattrini) tra “diavoli” rossi e rossoneri. Cesc piace eccome a mister Montella, che non si opporrebbe certo al suo eventuale arrivo. Il Milan è pronto a intavolare una trattativa con il Chelsea, che si priverebbe volentieri di Fabregas, ma solo a determinate cifre.