Aurier, la pista Milan può riprendere a gennaio: Conti out?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, a gennaio può arrivare Aurier. Conti non convince

Andrea Conti Jacopo Sala

Il Milan continua a seguire Serge Aurier, terzino destro in forza al Tottenham. Il nazionale ivoriano potrebbe prendere il posto di Conti.

Serge Aurier è nuovamente nel mirino del Milan. La notizia di mercato viene riportata da Sportmediaset.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dubbi su Conti

Il difensore ivoriano, in possesso del passaporto francese, ritorna in auge viste le non convincenti prestazioni di Andrea Conti: l’ex Atalanta ha giocato titolare nel derby andando spesso in difficoltà e facendosi vedere raramente in zona offensiva. Del resto, Conti era nel mirino del Parma in estate ma poi la trattativa non è avanzata. Il laterale è rimasto in rossonero per giocarsi le proprie chance dopo i due gravi infortuni occorsogli.

Alternativa a Calabria

Oltre a Conti, il Milan ha in rosa nello stesso ruolo Calabria, il quale ha saltato il derby per squalifica. E così Aurier può tornare utile a gennaio per sistemare la fascia destra difensiva.

https://www.youtube.com/watch?v=hiBRe9TMxKU
https://www.youtube.com/watch?v=hiBRe9TMxKU

Aurier, poco spazio nel Tottenham

Il classe ’92 è approdato dal Psg al Tottenham nel 2017 in cambio di 25 milioni. Il contratto con gli Spurs scade nel 2022. Da quando è sbarcato a Londra, Aurier ha giocato poco e con scarsa continuità, chiuso da Trippier. Infatti, sono 43 le partite ufficiali giocate dal 27enne. La valutazione dell’ivoriano è scesa a 15 milioni secondo il transfermarkt. E a gennaio il Milan potrebbe farsi sotto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2019 22:43

Ferrero a Marassi scortato dalla Digos

nl pixel