Adrien Rabiot, Milan rassegnato: vicino il rinnovo col Paris Saint-Germain
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, bye bye Rabiot? Vicino il rinnovo col Psg

Adrien Rabiot mercato Milan

Dopo aver rifiutato tre offerte di rinnovo, Adrien Rabiot sembra aver cambiato idea: secondo i media francesi, il centrocampista avrebbe deciso di accettare la proposta del Psg.

Mercato Milan, Adrien Rabiot si allontana. Il francese è uno dei principali obiettivi del direttore dell’area tecnica milanista Leonardo (che conosce bene l’entourage del ragazzo), ma la strada si fa sempre più in salita.

Secondo quanto riportato da Canal Plus, infatti, il giovane centrocampista avrebbe deciso di rinnovare il contratto con il Paris Saint-Germain (in scadenza nel 2019), dopo aver rifiutato ben quattro offerte da parte del club parigino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La nuova proposta del Psg, dunque, avrebbe convinto il giocatore, il quale, fino a qualche giorno fa, sembrava intenzionato a non prolungare il suo rapporto con la squadra campione di Francia. Con ogni probabilità, la fiducia concessagli dal tecnico Tuchel in questa prima parte di stagione ha contribuito a fargli cambiare idea.

Adrien Rabiot
fonte foto https://www.facebook.com/FootballTransferNews/

Adrien Rabiot, Milan spiazzato: pista sempre più complicata

Nonostante il pressing di Barcellona e Juventus (che ha pensato proprio ad Adrien Rabiot per sopperire all’eventuale partenza di Miralem Pjanic) e l’interesse ormai noto del Milan, il classe ’95 potrebbe decidere di rimanere a Parigi, spiazzando tutti.

Il giovane centrocampista potrebbe rinnovare per altre tre stagioni, ponendo fine alle tante voci di mercato circolate sul suo conto negli ultimi mesi. Dal Psg non sono ancora arrivate conferme ufficiali, ma la notizia ha già fatto il giro dei media transalpini.

Il rinnovo di Adrien Rabiot potrebbe scombinare i piani di Leonardo. Oltre a Lucas Paquetà, infatti, il dirigente rossonero, a gennaio, vorrebbe regalare un altro rinforzo a Gattuso per il centrocampo: in cima alla lista rossonera c’era proprio il francese del Paris Saint-Germain, ma ora gli scenari potrebbero mutare.

Ecco un video con alcune giocate di Adrien Rabiot:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2018 18:46

Milan-Roma, l’Ajax fissa il prezzo di Van de Beek

nl pixel