Europa League, le formazioni ufficiali di Milan-Aek Atene

Il fantasista spagnolo giocherà nuovamente come mezzala, facendo spazio in attacco a Silva e Cutrone.

chiudi

Caricamento Player...

Sono state diramate in questi minuti le formazioni ufficiali del terzo match di Europa League del Milan. A San Siro i rossoneri affronteranno l’Aek Atene per cercare di ipoticare il passaggio ai sedicesimi e, soprattutto, mettere da parte le critiche piovute sulla rosa e sul tecnico Montella dopo gli ultimi risultati deludenti. Nel 3-5-2 questa volta l’Aeroplanino porta sulla linea dei tre l’esterno svizzero Ricardo Rodriguez, che a sinistra nel centrocampo a cinque lascia spazio a Jack Bonaventura, al debutto in questo ruolo. A centrocampo confermato Suso come mezzala insieme a Calhanoglu, mentre Locatelli agirà da regista. In attacco ancora fiducia ad André Silva, affiancato da Cutrone. Molti giocatori poco conosciuti in Italia nell’undici della squadra greca, invece. Tuttavia, in attacco si rivedono giocatori che hanno attraversato il nostro paese, anche se con fortune non eccelse. Si tratta di Lazaros Christodoulopoulos, che Montella ha avuto alla Samp, e Marko Livaja, ex Inter che ha già segnato in passato a San Siro.

Formazioni ufficiali

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Calabria, Suso, Locatelli, Calhanoglu, Bonaventura; Cutrone, André Silva.

Aek Atene (4-4-1-1): Anestis; Vranjes, Tzanetopoulos, Bakakis, Lopes; Simoes, Mantalo, Johansson, Galo; Lazaros; Livaja.