Rinnovo Patrick Cutrone, l'agente: "Troveremo l'accordo col Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Cutrone, l’agente: “Nessun problema, troveremo un accordo”

PATRICK CUTRONE

Nel futuro di Patrick Cutrone c’è il Milan: pronto il rinnovo del contratto del giovane centravanti rossonero, il suo procuratore conferma.

Milan, Patrick Cutrone è ormai a un passo dal rinnovo. La conferma arriva direttamente dal procuratore del giovane attaccante rossonero, il manager Donato Orgnoni, che ha parlato ai microfoni di MilanNews.it.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rinnovo Cutrone, parla l’agente dell’attaccante

“Abbiamo iniziato a parlarne – ha dichiarato – ma non siamo ancora entrati nei dettagli. Non ci saranno problemi, troveremo un accordo. Vedremo dopo Pasqua, ci siederemo col club e ne parleremo. L’intenzione è quella di trovare un accordo per proseguire al Milan”.

Cutrone-Milan, i dettagli del contratto

Nessun dubbio, dunque: Patrick Cutrone prolungherà presto il suo rapporto con il club di via Aldo Rossi. Si parla di un contratto fino al 2023 con ingaggio, ovviamente, più ricco rispetto a quello percepito attualmente.

MILAN

“È stato un anno ricco di soddisfazione per Patrick – ha aggiunto il suo agente – e si merita tutto quello che gli sta arrivando. È un ragazzo che non si accontenta mai e questo, forse, può essere un limite. Dovrebbe godersi di più certi momenti”.

Milan, la scalata di Patrick Cutrone

Un professionista esemplare, nonostante la giovane età. Dalla Primavera al posto fisso (o quasi) in prima squadra: Patrick Cutrone è riuscito a scalare le gerarchie dell’attacco rossonero a suon di gol.

“Lo conosco ormai da anni – ha affermato Donato Orgnoni – e ho sempre creduto in lui. Un’occasione a partita, in genere, se la crea. Perché ha questo fiuto per il gol, questa fame, questa voglia di segnare”.

MILAN

Tuttavia, sottolinea il manager del ragazzo, “deve ancora trovare una giusta maturazione in campo. I suoi gol sono arrivati negli ultimi metri, ma lui sa segnare anche da fuori area perché ha un bel calcio”.

Mercato Milan, i rossoneri blindano Cutrone

Le ottime prestazioni di Patrick Cutrone hanno attirato l’interesse dei grandi club, ma il giocatore non ha mai pensato di lasciare i rossoneri: “Non ci siamo mai posti il problema. Siamo al Milan, restiamo al Milan e non ci poniamo il problema”.

E i tifosi, manco a dirlo, sono pazzi di lui: “Da sempre tutto quello che ha. Quando la curva gli ha fatto il coro la prima volta, mi son venuti i brividi così come domenica scorsa, dopo che il VAR gli ha convalidato il gol”.

Le immagini del derby di Coppa Italia risolto da un gol di Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2018 17:58

Napoli, Hamsik: “Sogno lo scudetto. Infortunio? Attendo gli esami”

nl pixel