Milan, al lavoro per blindare Gianluigi Donnarumma!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, al lavoro per blindare Donnarumma!

Gianluigi Donnarumma scambio Donnarumma-Morata

La volontà societaria è quella di blindare il portiere, come espresso nei giorni scorsi da Scaroni. Con il contratto in scadenza a giugno 2021, a breve si inizierà a lavorare al rinnovo

Il presidente rossonero Paolo Scaroni, questa settimana, è stato chiarissimo. Il Milan non ha alcuna intenzione di cedere Gianluigi Donnarumma, vero e proprio pezzo pregiato della rosa allenata da Gennaro Gattuso. “Non sapevo che Berlusconi avesse messo su di lui un prezzo di 80 milioni ha evidenziato Scaroni – sicuramente nelle ultime partite ha fatto interventi molto importanti“. Un progetto basato sui giovani come quello di Gazidis, quindi, non può non puntare su un portiere neanche ventenne, per di più cresciuto nelle giovanili. Donnarumma è il Milan: l’obiettivo è quello di blindarlo, per farlo diventare un simbolo della squadra del futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandra Gozzini: “Gigio ha ritrovato tranquillità”

La firma della Gazzetta dello Sport Alessandra Gozzini ha evidenziato come il giovane portiere rossonero stia vivendo un momento di serenità emotiva. “Donnarumma è importante come ogni giocatore che aggiunge punti in classifica“.

Sembra tornato quello dei primi tempi ammette la Gozzini – ritrovando la tranquillità. Gli errori precedenti, forse, erano legati a un periodo di insofferenza personale, legata alla storia del contratto e ai conseguenti problemi con la curva“.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gigio, il Milan ragiona già sul suo rinnovo?

Il munifico contratto di Donnarumma sarà valido fino al 30 giugno 2021. C’è ovviamente molto spazio per lavorare con serenità ad un ulteriore rinnovo. Per evitare i malintesi e le tensioni dell’estate 2017, però, la società farà in modo di cominciare molto prima il dialogo con l’agente Mino Raiola.

Intanto, i tifosi rossoneri si godono un giocatore che sembra in netta crescita. Dopo l’errore dello scorso novembre, che ha di fatto consegnato il derby all’Inter, Gigio non ha più sbagliato un colpo. La Champions League passa anche dalle sue mani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 11:22

Mercato Milan: si continua a seguire Bergwjin

nl pixel