Alen Halilovic, Bologna interessato al giocatore del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, offerta del Bologna per Halilovic

Alen Halilovic

Oltre al croato Alen Halilovic, i rossoblù avrebbero messo nel mirino anche Diego Laxalt. Il Milan lavora anche sul mercato in uscita.

Mercato Milan, Alen Halilovic in uscita. Il giocatore croato non rientra nei piani di Gennaro Gattuso, che nella prima metà di stagione gli ha concesso pochissimo spazio relegandolo spesso in panchina (talvolta anche in tribuna). Il classe ’96, dunque, approdato in rossonero la scorsa estate, può partire già nel corso della sessione invernale del calciomercato, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2022.

Leonardo aveva provato a inserire il calciatore come contropartita tecnica nell’affare Piatek, ma il Genoa del patron Enrico Preziosi ha subito rispedito al mittente la proposta del dirigente brasiliano. L’ex Amburgo e Las Palmas è un esubero che il club milanista spera di piazzare al più presto, magari provando a guadagnare qualcosa (Fassone e Mirabelli, lo ricordiamo, lo avevano prelevato a costo zero).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna – che sta lavorando per rinforzare la rosa di Pippo Inzaghi – nelle ultime ore avrebbe chiesto Alen Halilovic al Milan. Il croato, dunque, potrebbe lasciare Milanello ma non l’Italia, proseguendo la sua avventura in Serie A (a dire il vero mai iniziata realmente, visto che non ha mai messo piede in campo in campionato).

Alen Halilovic Milan Dudelange-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Alen Halilovic nel mirino del Besiktas

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i Felsinei avrebbero chiesto anche l’uruguaiano Diego Laxalt, altro elemento che non ha mai convinto del tutto. Ma c’è un problema: il Bologna potrebbe garantire il riscatto automatico dei due calciatori solo in caso di salvezza.

Occhio, dunque, alle piste estere. Sulle tracce di Halen Halilovic, ad esempio, c’è da tempo il Besiktas, che nei prossimi giorni potrebbe bussare alla porta del Milan per chiedere informazioni, dopo aver sondato il terreno nelle scorse settimane senza tuttavia affondare il colpo.

Ecco un video con alcune giocate di Halilovic:

https://www.youtube.com/watch?v=hYqyTUwOWGU


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2019 17:05

Abate: “Higuain? Ha fatto la sua scelta”

nl pixel