Milan, Alessandro Plizzari nella lista dei migliori sessanta giovani talenti al mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Alessandro Plizzari nella lista dei migliori sessanta giovani talenti al mondo

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

L’Inghilterra guarda ad Alessandro Plizzari, il nuovo talento rossonero in ascesa.

La prima grande soddisfazione per Alessandro Plizzari, giovane portiere del Milan attualmente in prestitoalla Ternana per mettere nelle gambe e nella testa minuti ed esperienza, arriva dall’Inghilterra, dove il Guardian lo ha inserito nella lista dei migliori sessanta giovani talenti al mondo. Il giovanissimo estremo difensore ha dunque iniziato ad attirare le attenzioni del settore, ancora in attesa di capire il suo futuro.

Un Milan troppo piccolo per Gianluigi Donnarumma e Alessandro Plizzari?

Indicato come talento assoluto ed erede naturale di Donnarumma, Plizzari sa che in fondo il suo destino è legato a quello del suo collega, giovanissimo anche lui e con una carriera davanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Qualora Mino Raiola, presto o tardi, dovesse convincere il suo assistito a lasciare Milano, allora Alessandro avrebbe un futuro già scritto in rossonero e soprattutto una maglia da titolare e un posto di rilievo che possa rendere merito al suo talento. Se invece Donnarumma dovesse giurare fedeltà al Diavolo, allora Plizzari e il Milan dovrebbero iniziare a guardarsi intorno, perché un giocatore così forte non accetterebbe mai il ruolo di secondo per troppo tempo. Crescere e fare esperienza va bene, me nel giro di due anni l’obiettivo quello di prendersi una maglia da titolare. Al Milan o altrove.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2017 10:53

Forbes – Rifinanziamento difficile per il Milan

nl pixel