Il Milan, dopo alcune trattative interrotte, ha messo gli occhi su Vangelis Pavlidis dell’AZ Alkmaar. Il tempo scorre.
Dopo l’interruzione delle trattative con Taremi e il passaggio di Colombo al Monza, il Milan è tornato sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante da inserire nella rosa di Stefano Pioli. Tra i candidati emergenti, il nome di Vangelis Pavlidis, attaccante greco dell’AZ Alkmaar, sta guadagnando sempre più attenzione.
La proposta dell’AZ Alkmaar
Secondo fonti vicine al club, l’AZ Alkmaar ha fissato il prezzo di Pavlidis a 15 milioni di euro. Una cifra che, al momento, sembra essere considerata troppo alta dai dirigenti rossoneri. Tuttavia, le trattative sono ancora in corso e potrebbero esserci sviluppi nelle prossime ore.
Altre opzioni sul tavolo
Oltre a Pavlidis, il Milan sta valutando altre opzioni per rafforzare l’attacco. Gianluca Di Marzio ha rivelato l’interesse dei rossoneri per Willian José del Betis, ma solo con una formula di prestito senza obbligo di riscatto.
Il Milan è tornato sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. Vangelis Pavlidis dell’AZ Alkmaar è tra i principali candidati, ma la trattativa è complicata. Anche quella per Willian José del Betis per ovvi motivi rimane tra le più complicate attualmente. Restano in corsa Sanabria e Rafa Mir per il posto d’attaccante lasciato vuoto da Colombo ceduto al Monza di Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino.
Daka invece saltato per le lunghe procedure di regolarizzazione dell’extracomunitario, nonostante l’accordo già trovato con il Leicester City per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.