Milan: allarme rossonero, Theo Hernandez è ancora fermo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: allarme rossonero, Theo Hernandez è ancora fermo

Theo Hernandez

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Theo Hernandez e Maignan del Milan dopo l’allenamento con la nazionale francese.

Il Milan si trova in una situazione delicata in vista della sfida contro l’Inter, programmata per il 16 settembre a San Siro, Theo Hernandez non si allena. Non solo il club rossonero ha perso Olivier Giroud a causa di un infortunio durante la partita di qualificazione tra Francia e Irlanda, ma ora ci sono preoccupazioni anche per Theo Hernandez e Mike Maignan.

Theo Hernandez
Leggi anche
Inter, Valentino Rossi provoca: “Milan, temo i calci di rigore”

Le assenze nell’allenamento della Francia

Durante la sessione di allenamento della nazionale francese del 9 settembre, sia Maignan che Hernandez erano assenti. Queste due assenze si aggiungono a quella di Giroud, creando ulteriore tensione tra i tifosi rossoneri. Tuttavia, secondo RMC Sport, Maignan ha ripreso gli allenamenti con i compagni il 10 settembre, mentre Hernandez è rimasto fuori per precauzione a causa di una botta al polpaccio subita contro l’Irlanda.

Il contributo di Maignan e Theo nella stagione in corso

Il Milan ha avuto un inizio di campionato impressionante, vincendo tutte e tre le partite contro Bologna, Torino e Roma. Maignan, con solo 2 gol subiti in tre partite, ha dimostrato di essere una certezza tra i pali. La sua qualità nel gioco con i piedi è fondamentale per la strategia di Pioli. D’altra parte, Theo Hernandez ha già segnato il suo primo gol della stagione contro il Torino, confermando il suo status di difensore di lusso nel mercato.

Con il derby di Milano alle porte, l’allenatore del Milan dovrà valutare attentamente le condizioni dei suoi giocatori chiave. Mentre Giroud cerca di recuperare dall’infortunio alla caviglia, gli occhi sono puntati su Maignan e Hernandez, sperando che entrambi siano in forma per la grande sfida.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2023 19:19

Inter, Valentino Rossi provoca: “Milan, temo i calci di rigore”

nl pixel