Milan, allenamento nel pomeriggio: Cutrone in gruppo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, allenamento nel pomeriggio: Cutrone in gruppo

PATRICK CUTRONE

Milan, si pensa alla partita contro l’Atalanta, rossoneri al lavoro già questo pomeriggio. Patrick Cutrone in gruppo.

Dopo la vittoria in Lussemburgo la squadra di Gattuso è rientrata a Milanello dove questo pomeriggio tornerà sul campo per iniziare la preparazione in vista di Milan-Atalanta. Si è detto soddisfatto il tecnico dei rossoneri finito il match, una vittoria che garantisce fiducia a tutto il gruppo, anche se per molti la prestazione non è stata di grande livello.

La rosa è stata di fatto stravolta e tanti meccanismi vanno ancora perfezionati essendo la stagione appena cominciata. Il migliore rimane senza dubbio Higuain sempre l’ultimo a mollare quando si tratta di segnare e vincere la partita. Da rivedere ancora qualcosa a centrocampo dove Mauri in cabina di regia a volte ha sprecato o non ha trovato l’intesa migliore con il compagno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso

Le condizioni di Cutrone: la caviglia sta guarendo, il giocatore verso la panchina contro l’Atalanta

Sono tanti gli interrogativi che riguardano le condizioni di Patrick Cutrone. La caviglia dell’attaccante sta guarendo, oggi dovrebbe testarla in allenamento con il resto del gruppo per capire a tutti gli effetti se potrà essere tra i convocati di Gattuso. Il dolore nelle ultime ore è diminuito e lo staff pare essere fiducioso sulla presenza del numero 63. Staremo a vedere, i tifosi aspettano il bollettino finale, una carta troppo importante per l’attacco dei rossoneri, un jolly che in qualsiasi momento è in grado di accendere il Meazza. Il giocatore dovrebbe comunque sedersi in panchina lasciando il posto a Gonzalo Higuain.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2018 14:43

Inter, Icardi scatenato contro la sua ex Sampdoria

nl pixel