Milan: seduta mattutina e poi riposo, sabato amichevole a Milanello

Milan: seduta mattutina e poi riposo, sabato amichevole a Milanello

Milan, il programma della settimana. Prevista un’amichevole contro la squadra di Giannichedda per evitare cali di concentrazione

Unica seduta nella giornata di oggi per la rosa di Gattuso che da qualche minuto ha finito il suo allenamento cominciato verso le 10 e trenta di questa mattina. Il gruppo nel pomeriggio riposerà in vista poi dell’impegno contro la Pro Piacenza previsto sabato alle ore 11 e trenta sul campo di Milanello. In questi ultimi giorni le prove tattiche di Gattuso non sono mancate, tanti gli esperimenti e gli schemi provati in vista poi dell’importante sfida di Cagliari il prossimo turno. In attesa di recuperare tutti gli elementi partiti con le rispettive Nazionali, il Milan scalda i motori e pensa in grande dopo la convincente prova di venerdì contro i giallorossi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Grandi ritorni sul prato di Milanello: da Maldini… a Maldini

Un’amichevole per evitare cali di concentrazione quella organizzata dalla società contro la squadra di Giannichedda ex grande protagonista della nostra Serie A. Da sottolineare nella Pro Piacenza anche la presenza di Christian Maldini, figlio di Paolo che dopo qualche infortunio di troppo sta trovando buoni risultati in Serie C.

In quel di Milanello, grazie al suo passato nel settore giovanile, lo conoscono bene e la speranza che un giorno possa vestire quella tanto attesa maglietta numero 3 resta sempre un sogno complicato ma non impossibile.

Scopo di Gennaro Gattuso è quello di mantenere alta l’asticella della concentrazione per affrontare al meglio un mese di settembre, caratterizzato dalla ripresa dell’Europa League ma anche da un calendario che sorride ai rossoneri.

Argomenti