Milan: allenamento e video analisi per il gruppo, Reina di nuovo in campo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: allenamento e video analisi per il gruppo, Reina di nuovo in campo!

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Gionata di allenamento per il Milan in attesa della partita contro la Lazio, c’è massima concentrazione

Squadra di nuovo al lavoro oggi a Milanello, sotto gli ordini attenti di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese ha voluto far assistere tutto il gruppo a una seduta di video analisi, prima di scendere in campo.

L’obiettivo è quello di migliorare in diverse situazioni di gioco, che poco hanno convinto il tecnico, nella partita contro l’Empoli di venerdì. La sfida contro la Lazio di Inzaghi si avvicina e tutto deve essere corretto per evitare di subire il gioco avversario. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, non ci dovrebbero essere grandissime novità. La maggiore riguarderebbe l’impiego di Cutrone, il giovane attaccante scalpita e vedremo se gli verrà concessa una maglia da titolare. Certo, al momento, tenere il polacco Piatek in panchina non è per nulla semplice, considerando il periodo. Una media gol impressionante, che di fatto ha fatto tornare a brillare gli occhi del pubblico, che lo osserva dalle tribune.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Buone notizie dagli infortunati, è tempo di tornare sul rettangolo verde

La notizia positiva della giornata arriva dall’infermeria. Pepe Reina, è tornato stabilmente in gruppo e si è allenato con la squadra a pieno regime. Come ha ricordato lui stesso con un post su Instagram, è felice per essere tornato con entusiasmo al suo lavoro. Tra qualche giorno toccherà a Mattia Caldara. Il difensore sta meglio e sembra finalmente pronto a tornare. Manca il ritmo partita, ma quello dopo tutti questi mesi di inattività, è normale. Quello che maggiormente conta al momento, è che torni e inizi a prendersi i primi applausi dei suoi nuovi tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 14:47

Serie A, la Samp ritrova il successo. Cagliari superato 1-0

nl pixel