Milan, altro schiaffo a Montella: Berlusconi rimpiange Brocchi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, altro schiaffo a Montella: Berlusconi rimpiange Brocchi

Silvio Berlusconi Yonghong Li

Continuano le voci che vorrebbero il patron rossonero in contrasto col tecnico campano: la Repubblica riferisce addirittura di un rimpianto del presidente per Brocchi

Nella giornta di ieri le prime indiscrezioni di un rapporto sempre più freddo tra il tecnico del Milan Vincenzo Montella e il patron Silvio Berlusconi. Oggi, la conferma del fato che il numero uno rossonero ha trovato un nuovo bersaglio per le sue critiche tecnico-tattiche. Secondo quanto riferito da Repubblica, Silvio avrebbe manifestato a più riprese il suo dissenso per l’attuale sistema di gioco: un 4-3-3 che lascia troppo sguarnita l’area di rigore e che impedirebbe al Milan di esercitare un gioco offensivo e votato al dominio del campo. Considerazioni al limite del delirio di onnipotenza, ma tant’è: il patron rossonero è ancora convinto di avere a disposizione una squadra di grande livello.

Berlusconi attacca Montella: rimpianto Brocchi

Un disappunto, quello di Berlusconi, manifestato con ripetute telefonate a Montella. Il presidente avrebbe esposto tutte le sue perplessità per il modulo adottato dal tecnico campano, suggerendo lo schieramento di Bonaventura come trequartista e di Suso come seconda punta. Repubblica, poi, riferisce di un incontro avvenuto ad Arcore tra il patron, Adriano Galliani e il futuro ad rossonero, Marco Fassone per discutere della scarsa qualità del gioco espresso dalla squadra all’indomani del pareggio in rimonta sul Torino (circa un mese fa). Il rimpianto di Berlusconi è di non aver proseguito con Brocchi, promosso dalla primavera dopo l’esonero di Mihajlovic e salutato dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, non solo Keita. Dalla Lazio piace anche Milinkovic-Savic

nl pixel