Milan, anche Malagò difende Montella: “Bisogna avere pazienza”

Il presidente del Coni ha parlato della situazione in casa rossonera: “Vincenzo è una persona seria e capace, non bisogna mettere tutto in discussione“.

Sulle qualità da allenatore di Vincenzo Montella non sono in pochi ad avere dei dubbi. Dopo le buone annate a Firenze, la grigia stagione sampdoriana e le difficoltà milaniste stanno facendo storcere il naso a molti nell’ambiente rossonero. Tuttavia, la stima verso l’Aeroplanino rimane inalterata in molti addetti ai lavori, anche di grande importanza. Tra questi, il numero uno dello sport italiano, il presidente del Coni Giovanni Malagò, che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Non commento mai la situazione di un allenatore. Vincenzo Montella è una persona seria e capace, noi abbiamo questa abitudine non bella di mettere tutto in discussione quando non ci sono i risultati sperati. Invito tutti ad avere pazienza, perché quando si cambia non sempre lo si fa al meglio“.

Malagò: “In Serie A gli scontri diretti sono decisivi

In vista del derby, Malagò preferisce non lanciarsi in pronostici secchi. Tuttavia, commenta in generale l’andamento della nostra serie A: “Si è visto in queste prime partite come le grandi perdano difficilmente punti contro le altre, quindi gli scontri direti saranno doppiamente decisivi“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-10-2017

Mauro Abbate

X