Mercato Milan, obiettivo André Gomes: i soldi potrebbero arrivare dalla cessione di Bacca

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan continua a pensare al futuro. A centrocampo l’obiettivo numero uno sembra essere André Gomes. Non tramontana neanche la pista Nicolò Barella.

MILANO – Il Milan continua a seguire con molta attenzione i profili che potrebbero servire a rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’obiettivo numero uno per il centrocampo resta André Gomes del Barcellona.

Il portoghese al termine della stagione dovrebbe lasciare i blaugrana e i rossoneri sperano di cogliere questa opportunità per portarlo in Italia.

Non sarà semplice portare il mediano a Milanello vista la tanta concorrenza. Il giocatore è costato per una cifra intorno ai 55 milioni di euro mentre ora i blaugrana vorrebbero cederlo per una cifra intorno ai 35. Sul giocatore c’è anche il forte interesse del Liverpool.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan continua a seguire da vicino André Gomes. Una parte dei soldi potrebbe arrivare dalla cessione di Carlos Bacca al Villarreal per una cifra che si aggira intorno ai 15-18 milioni di euro.

Il video dedicato alle giocate di André Gomes

Mercato Milan, sfida alla Juventus per Barella

Non solo André Gomes, per il centrocampo il Milan continua a seguire da vicino anche il mediano scuola Cagliari Nicolò Barella. Come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna la Juventus resta in vantaggio nella corsa al giocatore rossoblù. Subito dietro i bianconeri ci sono sono i rossoneri mentre alla finestra restano Napoli e Roma pronte a cogliere qualsiasi occasione.

Nicolò Barella

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-03-2018

Francesco Spagnolo